Via Marcantonio, 116 30023 - Concordia Sagittaria (VE)
email: info@centrobenessereanimali.it

Elenco News

21/07/2006
Inaugurazione della nuova clinica

Il 21 luglio 2006 sarà inaugurata la nuova clinica veterinaria sede del Centro Benessere Animali.
La nuova struttura avrà sede a Portogruaro, a duecento metri dall'uscita del casello autostradale. Questa location è stata scelta per dare la possibilità a tutti i nostri clienti di avere un punto di riferimento comodo e veloce per ogni urgenza che dovesse colpire il vostro animale. E' inoltre una struttura immersa nel verde, per permettere una maggior tranquillità alla degenza dei cuccioli malati.
La struttura è particolarmente ampia e tecnologicamente attrezzata per fornire, oltre che il solito eccellente servizio a livello veterinario, anche la possibilità di svolgere convegni su temi di grande attualità e interesse come la pet therapy, le procedure legislative in ambito animale, etc e per creare una scuola di formazione per tutti gli appassionati e gli amanti degli animali, in cui insegnare gli strumenti e le tecniche per capire e interpretare il comportamento dei nostri amici domestici.
In questa nuova struttura sarà possibile svolgere in maniera più congrua il servizio di Sos cuccioli.
Sos Cuccioli è un progetto che comprendere al suo interno diversi obiettivi: attraverso il sito web www.centrobenessereanimali.it vuole fungere da punto di riferimento per lo smarrimento, il ritrovamento o l'adozione di cani e gatti per la zona del Veneto e del Friuli.
Ha inoltre ha la responsabilità di essere uno dei cordoni sanitari nel ritrovamento degli animali vaganti o abbandonati da parte dell'Asl e dei Comuni limitrofi, occupandosi delle procedure di accoglienza, visita, controllo, medicazione, vaccinazione e iscrizione all'Anagrafe degli animali abbandonati.
Oltre a tutto questo Sos Cuccioli propone anche la propria assistenza nello sviluppo comportamentale e fisica (attraverso visite, vacinazioni ed etogramma) degli animali affinchè l'inserimento nella famiglia adottiva avvenga nel miglior modo possibile.
Vi invitiamo quindi numerosi venerdì 21 luglio a visitare la nuova clinica e a partecipare alla conferenza di presentazione del nuovo servizio Sos Cuccioli.

Lo staff del Centro Benessere Animali